domenica 23 maggio 2010

QUANDO “ESSERE NATA PRONTA” NON E’ UN MODO DI DIRE: MARTINA CARADONNA! ;-)

Ok ora state pure tranquilli, avete un bel po’ di tempo prima della vostra prossima performance. Toccherà a Martina fare la sua personale esibizione alle parallele ma solo a fine gruppi, in chiusura, non prima di una mezz’ora abbondante”… e con questo avviso “distensivo”, ci dedichiamo finalmente un attimo di pausa in attesa del nostro turno, andando a prendere un po’ d’aria fresca all’aperto, in piena libertà…













…peccato che tempo una manciata di minuti e squilla il richiamo dalla postazione microfonica “Ed ora per voi un altro show della squadra agonistica, MARTINA CARADONNA!

…la quale, saltando giù al volo da dove si trovava (vedi in foto), scalza, rientra nel centro sportivo, infila le mani nel cesto della magnesia e pronti via, saluto al pubblico ed esercizio! Con tanto di granvolte di dorso e dorso mezzo ;-)

Il video manca perché non c’è stato nemmeno il tempo di PENSARE a farlo, però ,come recita il titolo, diciamo che, alla nostra atleta, la domanda “Martina sei pronta?” può trovare una sola risposta… “IO SONO NATA pronta!” ;-)

0 commenti:

Posta un commento

Lettori fissi